Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968209, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Scopri come diventare formatore ANFOS e aprire una sede di formazione professionale

Vuoi intraprendere la carriera di formatore ANFOS e aprire una sede di formazione professionale? Scopri tutti i passaggi necessari per diventare un esperto nel settore della formazione e avviare la tua attività.

1 min di lettura
ANFOS Servizi

Con il corso specifico ANFOS imparerai le tecniche più efficaci per trasmettere conoscenze ed abilità ai tuoi studenti, creando programmi formativi personalizzati e adattati alle esigenze del mercato. Grazie alla certificazione rilasciata da ANFOS potrai dimostrare la tua competenza nel campo della formazione professionale, ottenendo maggiore visibilità e credibilità tra gli studenti e le aziende. Non perdere l'opportunità di entrare in un settore in continua crescita e contribuire allo sviluppo delle competenze professionali dei futuri lavoratori. Contatta ora ANFOS per maggiori informazioni su come diventare un formatore qualificato e avviare la tua scuola di formazione professionale.

Corsi Sicurezza sul Lavoro

Scopri tutti i nostri corsi online e in aula per lavoratori, dirigenti e datori di lavoro, conformi al D.Lgs. 81/08. Tra i principali:

Attenzione - Importante

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale.

Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

❗ Si prega di leggere attentamente ❗

Documenti Obbligatori Sicurezza

Mettiamo a disposizione consulenza sicurezza sul lavoro, consulenza HACCP e redazione personalizzata dei principali documenti obbligatori, tra cui:

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968209lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@anfos.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp