Consulenza HACCP

 

Affidati ad ANFOS Servizi per una consulenza HACCP dedicata alla tua attvità! Chiama il numero verde 800 58 92 56

Il tema della sicurezza alimentare per quanti producono, vendono, manipolano, trasportano ovvero immagazzinano alimenti, è regolamentato da numerose e complicate norme di sicurezza alimentare che trovano un primo importante punto di riferimento nel sistema HACCP.

Per ottenere la certificazione HACCP così come prevede la Normativa e poter quindi aprire e mantenere aperta la propria attività di ristorazione o anche commerciale (si pensi ai tabaccai oppure alla farmacie) è necessario che esperti del settore possano effettuare la c.d Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici (Hazard Analysis and Critical Control Points – da qui l’acronimo HACCP).

La valutazione dei rischi che possono compromettere la sicurezza alimentare è quindi il primo importante passo in tutta la catena di controllo necessaria per garantire il massimo standard di sicurezza ai propri clienti ed evitare sanzioni pecuniarie e anche di tipo detentivo.
In questo contesto si pone la nostra consulenza HACCP volta proprio a garantirti il pieno rispetto della Legge.

Il nostro team di consulenti in sicurezza alimentare si compone di figure professionali che operato nel settore da oltre 15 anni e si avvale di strumentazione di ultima generazione.

I servizi di consulenza:

  • Valutazione dei rischi
  • Redazione manuale HACCP
  • Analisi alimenti, piani e strumenti di lavoro
  • Formazione HACCP
  • Pacchetto completo

Richiedi ora un preventivo gratuito su misura per la tua azienda









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03