Aggiornamento dirigenti con delega di funzioni

 

https://www.elearningmedia.it/mp4/anfos-aggiornamento-dirigente-1.mp4

I Dirigenti che hanno svolto il corso di formazione conforme alle previsioni normative prima del 11/01/2012 (data di entrata in vigore dell’Accordo Stato Regioni che ha disciplinato la formazione dei dirigenti ed il relativo aggiornamento) devono frequentare il corso di aggiornamento entro il 11/01/2017. Quanti, invece, hanno svolto il corso da 16 ore dopo l’entrata in vigore dell’Accordo Stato-Regioni sono tenuti a frequentare l’aggiornamento entro 5 anni dalla prima formazione.

Obiettivo principale del corso è l’aggiornamento delle competenze e delle conoscenze in materia di sicurezza sul lavoro tenuto conto della peculiarità delle funzioni dettate dall’incarico conferito e dalla normativa vigente.

PROGRAMMA

  • Le tecniche di comunicazione;
  • etichettatura delle sostanze pericolose;
  • la classificazione dei rifiuti e gestione dei rifiuti aziendali;
  • la gestione degli imballaggi;
  • l’informazione la formazione e l’addestramento;
  • interazione tra i vari soggetti nell’ ambito della protezione e prevenzione.

 

 

Informazioni

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato. Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni. Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Metodi di pagamento

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

 

Spese di spedizione

Contrassegno: 8,00 € IVA inclusa
Carta di credito: GRATIS


I corsi presenti in questa pagina sono proposti da A.N.FO.S. SERVIZI SRL