Formatore HACCP

 

https://www.elearningmedia.it/mp4/assohaccp_corso_consulenti.mp4

Corso formazione per Formatori HACCP

Docenti Formatori e Responsabili del Progetto Formativo in sicurezza alimentare

Nella logica della promozione della formazione permanente vi informiamo che l’A.N.FO.S. eroga il corso di formazione per formatori haccp destinato ai professionisti nel settore dell’igiene alimentare che intendano intraprendere la carriera di formatore h.a.c.c.p.

Il corso è strutturato secondo i principi cardine definiti dalla normativa attuale in materia di igiene alimentare, in primis il Regolamento CE 852/2004, e propone un percorso formativo completo e versatile studiato dall’Associazione Nazionale degli Operatori HACCP.

Come funziona

La procedura per affrontare il corso è semplice ed intuitiva: il professionista dovrà registrarsi online gratuitamente alla nostra piattaforma e-learning e scaricare il materiale didattico relativo al corso formatore haccp. Terminata la fase di studio, il corsista potrà affrontare l’esame di valutazione finale e – una volta superato il test e provveduto al pagamento – richiedere l’attestato di avvenuta formazione (in formato cartaceo e/o digitale in funzione della tipologia di pagamento effettuata).

Programma

Il percorso didattico è strutturato per fornire una conoscenza approfondita sui principali strumenti formativi e le conoscenze necessarie a rivestire il ruolo di formatore haccp. Tra i punti presi in esame nel materiale didattico, figurano:

  • La formazione;
  • il sistema di autocontrollo Haccp;
  • definizioni e terminologia;
  • i 7 principi dell’Haccp;
  • principali fattori di pericolo;
  • le disposizioni applicabili ai prodotti alimentari.

 

 

 

Informazioni

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato. Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni. Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Metodi di pagamento

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

 

Spese di spedizione

Contrassegno: 8,00 € IVA inclusa
Carta di credito: GRATIS


I corsi presenti in questa pagina sono proposti da A.N.FO.S. SERVIZI SRL