Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968209, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso di formazione sul Piano di Emergenza per la gestione delle emergenze nel settore alim

Il corso di formazione sul Piano di Emergenza (PEI) per il settore alimentare fornisce le competenze necessarie per affrontare situazioni di crisi. Si impara a pianificare, organizzare e gestire le risorse in caso di emergenza, garantendo la sicurezza degli operatori e dei consumatori.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Vengono analizzati i rischi specifici del settore alimentare e vengono fornite linee guida su come minimizzare gli impatti negativi derivanti da incidenti o catastrofi. Il corso prevede sessioni teoriche e pratiche, con esercitazioni simulate per testare le abilità acquisite. Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di redigere un PEI efficace e di coordinare le attività durante un'emergenza con professionalità e tempestività.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968209lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@anfos.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp