Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968209, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso di Sicurezza per Addetti alla Protezione da Rischio Biologico in Os

Il corso di sicurezza per addetti alla protezione da rischio biologico in ospedali fornisce le competenze necessarie per prevenire e gestire situazioni a rischio biologico.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Durante il corso, verranno affrontati argomenti come le normative vigenti, le procedure da seguire in caso di contaminazione, l'utilizzo dei DPI e la corretta gestione dei rifiuti infettivi. Gli partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze pratiche attraverso simulazioni e casi studio, al fine di garantire un ambiente sicuro per pazienti e operatori sanitari. Il corso è rivolto a tutto il personale che opera negli ospedali e che può essere esposto a rischi biologici durante la propria attività lavorativa.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968209lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@anfos.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp