Attestati validi in tutta Italia · D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato-Regioni Assistenza 06 9968209, lun-ven 9-18, sab 9-13
Torna agli articoli
Articolo

Corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro RSPP per la prevenzione degli incidenti nelle fab

Il corso di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ha l'obiettivo di formare figure professionali capaci di garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare nelle fabbriche.

1 min di lettura
Aula di formazione per datori di lavoro e preposti

Durante il corso verranno affrontati argomenti come la gestione dei rischi, le normative vigenti, le procedure da seguire in caso di emergenza e la promozione della cultura della sicurezza. I partecipanti acquisiranno competenze pratiche e teoriche che consentiranno loro di svolgere il ruolo con efficacia ed efficienza, contribuendo così a creare ambienti lavorativi più sicuri e salutari. Il corso si rivolge a dirigenti, responsabili HR, RSPP aziendali e tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche legate alla prevenzione degli incidenti sul lavoro.

Sicurezza sul Lavoro

149 corsi

Corso di aggiornamento PAV
Attrezzature Corso PAV
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PEI
Attrezzature Corso PEI
E-learningVerifica finale inclusa
Corso di aggiornamento PES
Attrezzature Corso PES
E-learningVerifica finale inclusa
Corso per Formatore HACCP
Addetti Corsi HACCP
E-learningVerifica finale inclusa

Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08

Parla con noi

Non sai quale corso serve alla tua azienda?

Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.

  • Risposta entro un giorno lavorativo
  • Verifichiamo noi obblighi e scadenze
  • Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968209lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@anfos.it
Nessun costo, nessun abbonamento.
Scrivici su WhatsApp