Valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, convegno ad Agrigento

 

10 Dicembre 2010

Tra pochi giorni diventa operativo per tutte le aziende, sia pubbliche che private, l’obbligo di valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, nell’ambito dell’ordinaria analisi dei rischi che il datore di lavoro deve compiere secondo il dettato normativo in tema di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


In concomitanza della scadenza del 31 Dicembre, si è svolto nella giornata di Giovedì 9 Dicembre, un convegno ad Agrigento dal titolo: “Valutazione del rischio da stress lavoro-correlato”.
L’iniziativa, organizzata dal Fondo Fon.Ar.com in collaborazione con la confederazione Provinciale delle piccole e medie imprese, è stata l’occasione di un incontro/dibattito per gli esperti in sicurezza per confrontarsi sullo “stato di avanzamento lavori” in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro, in primis dal punto di vista legislativo, vista la giovane età della normativa.
Al termine del convegno a tutti i partecipanti richiedenti è stato consegnato l’attestato di partecipazione con allegati i crediti formativi.


Corsi online

Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul lavoro eroga diversi corsi per il personale e per i datori di lavoro in materia. In particolare vengono offerti i corsi obbligatori introdotti dal Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza.


Corsi sicurezza
sul lavoro
81-2008
Corsi
per Professionisti
professionisti
Corsi industria
alimentare
haccp
Corsi
Privacy
privacy