Quali sono le prospettive di crescita professionale per chi si specializza nei corsi di primo soccorso del 2025? Nuovo accordo stato regioni 2025 rspp esterno interno rls rlst preposto organismo paritetico associazione nazionale formatori Lavoratori a rischio Basso Medio Alto soggetto formatore italiani di aggiornamento obbligatorio corsi obbligatori rete preventivo corsi tutti con nuovo Accordo 2025 patentino corso addestramento da parte del datore di lavoro parte teorica pratica muletto gru mobili trattore macchine agicole industriali
13 Agosto 2025
La figura del Datore di Lavoro: Corso e Linee Guida corso formatore rspp datore lavoratori rischio basso medio alto Quali sono le competenze di leadership necessarie per coordinare un intervento di primo soccorso efficace in ambienti ad alto rischio?
Corsi online
Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul lavoro eroga diversi corsi per il personale e per i datori di lavoro in materia. In particolare vengono offerti i corsi obbligatori introdotti dal Dlgs 81\2008 Testo Unico Sicurezza.

