Corso per addetti alla conduzione di Gru a Torre

 

https://www.elearningmedia.it/mp4/anfos-gru-torre-parte-I.mp4

Il corso è rivolto agli addetti aziendali alla conduzione di apparecchi di sollevamento (es. gru a torre).

Con il termine apparecchi di sollevamento si intendono tutte quelle attrezzature che, nelle attività agricole, edili e produttive in generale, sono adibiti all’esecuzione delle attività di movimentazione e sollevamento di carichi, di materiali, di attrezzature, di macchinari, ecc.

In base alle caratteristiche strutturali e secondo la funzione svolta, gli apparecchi di sollevamento possono classificarsi nel seguente modo:

  • gru a torre;
  • gru automontante;
  • autogru;
  • argani;
  • sollevatori telescopici;
  • carrelli elevatori fuori strada sviluppabili.

Il presente corso vuole offrire a tutti gli addetti ai lavoratori le conoscenze di base in materia, primo tassello per maturare le competenze specifiche atte a consentire l’utilizzo in sicurezza delle gru a torre.

Durata del Corso: 8 ore

 

 

Informazioni

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato. Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni. Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Metodi di pagamento

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

 

Spese di spedizione

Contrassegno: 8,00 € IVA inclusa
Carta di credito: GRATIS


I corsi presenti in questa pagina sono proposti da A.N.FO.S. SERVIZI SRL