DUVRI – Documento Unico per la Valutazione dei Rischi da Interferenza – D.U.V.R.I. art. 26 D.Lgs 81/08

 

Prezzo documento 150,00€ (Iva esclusa)

L’ANFOS supporta le aziende nella redazione del Documento Unico per la Valutazione Rischi da Interferenze (DUVRI), mettendo a disposizione dei richiedenti alcuni consulenti esperti che presteranno la loro professionalità per la compilazione del documento.

Il DUVRI, in base a quanto prescritto dall’art. 26 del D. Lgs. 81/2008, deve essere redatto dal datore di lavoro committente che promuove la collaborazione ed il coordinamento tra le imprese indicando quali misure adoperare per eliminare o limitare i rischi da interferenze.

Con l’assistenza offerta dai consulenti ANFOS, il datore di lavoro potrà avere un valido supporto per la stesura delDocumento Unico per la Valutazione Rischi da Interferenze, dopo aver affidato i lavori all’impresa appaltatrice.

Sarà sempre il datore di lavoro committente che dovrà fornire le informazioni sui rischi specifici presenti nei luoghi di lavoro della sua azienda, cioè nel luogo in cui si troveranno a lavorare i dipendenti dell’azienda appaltatrice, e per questo egli deve elaborare il DUVRI, per eliminare o ridurre drasticamente i rischi determinati dalle interferenze tra i lavori delle differenti aziende coinvolte.

Vuoi ricevere assistenza da un consulente esperto per la redazione del DUVRI , il Documento Unico Valutazione Rischi da Intefreneze?
Compila il form qui sottto o chiama il numero verde:

numero-verde

Compila il modulo sottostante per richiedere il documento








Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03