Il corso è rivolto ai lavoratori designati in azienda per svolgere il ruolo di Addetto al Primo Soccorso. Il corso ha l'obiettivo di formare il lavoratore riguardo competenze tecnico-assistenziali atte a garantire immediato intervento in caso di necessità in ogni luogo di lavoro. La formazione partecipata prevede che il Datore di lavoro completi la formazione dell'addetto mediante prove pratiche tenute da personale medico qualificato. Il corso fornisce supporto su programma didattico, materiale, test di valutazione.
Prezzo: 155,00 € online
Il corso di aggiornamento per gli Addetti al Primo Soccorso in azienda è obbligatorio e da ripetersi ogni 3 anni secondo il D.Lgs 81/08. L'obiettivo del corso di aggiornamento è di fornire ai lavoratori scelti per il servizio di primo soccorso un aggiornamento teorico-pratico in relazione alle attività da svolgere. La formazione partecipata per l'aggiornamento dell'addetto al primo soccorso prevede che il Datore di lavoro completi la formazione del lavoratore con prove pratiche tenute da personale qualificato.
Prezzo: 115,00 € online
Iscriviti ai corsi online gratuitamente e senza impegno.
Studia quando vuoi senza vincoli di giorni e orari direttamente online. Inizia, Interrompi e riprendi il corso in qualunque momento da PC, Tablet e Smartphone
Assistenza telefonica via e-mail e chat e supporto tecnico sempre a tua disposizione!
Finito il corso potrai decidere se acquistare l'attestato conforme a quanto richiesto dalle normative Europee, Nazionali e Regionali.
I corsi della Sicurezza sul Lavoro sono obbligatori per tutti i lavoratori di aziende. I corsi della Sicurezza sul Lavoro, secondo il Decreto Legislativo 81/08, hanno l'obiettivo di formare ed informare tutti i lavoratori riguardo la normativa vigente sui rischi presenti nei luoghi di lavoro per poter svolgere l'attività lavorativa al massimo della sicurezza.
Si, i corsi della Sicurezza sul lavoro vengono erogati sia in aula in presenza, sia online in modalità e-learning e videoconferenza
La designazione dei lavoratori destinati a tale incarico è un obbligo del datore di lavoro (o dirigente). Il datore di lavoro, per l’individuazione dei lavoratori più adatti, può avvalersi della collaborazione del Medico Competente.
I corsi di aggiornamento si devono tenere ogni 3 anni, per tutti i tipi di azienda, indipendentemente dal gruppo di appartenenza A, B, C.
Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell’attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l’attestato tramite contrassegno, PayPal o carta di credito.
CONDIVIDI LA PAGINA!